Scontro tra due auto a Buguggiate, lunghe code nell’ora di punta sulla Sp1

Nonostante le condizioni delle auto coinvolte, le due persone rimaste ferite - un ragazzo di 21 anni e un uomo di 54 - hanno riportato solo contusioni e ferite lievi

Buguggiate - Incidente stradale

Incidente stradale nella serata di venerdì 5 novembre lungo la Sp1, a Buguggiate.

Galleria fotografica

Buguggiate: incidente stradale sulla Sp1 3 di 3

Per cause ancora in corso di accertamento attorno all 18,30 due auto si sono scontrate in località Capolago, sulla salita in direzione Gazzada Schianno, poco dopo la rotonda con l’aereo.

Sul posto sono intervenuti lo staff di soccorritori della Croce rossa di Varese e i carabinieri, con il supporto dei vigili del fuoco di Varese  che hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Notevoli i disagi alla circolazione, già intensa per l’ora di punta, con lunghe code in entrambe le direzioni.

Nonostante le condizioni delle auto coinvolte, le due persone rimaste ferite – un ragazzo di 21 anni e un uomo di 54 – hanno riportato solo contusioni e ferite lievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buguggiate: incidente stradale sulla Sp1 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.