“Seba, se ci senti, siamo la tua famiglia“, l’appello a Chi l’ha visto per Sebastiano Bianchi
In diretta dalla palestra del Legnano Basket la disperata esortazione dei compagni di squadra. “Chi sa qualcosa si faccia avanti”, ripetono, rilanciando la richiesta dei famigliari: si cerca la persona con cui il ragazzo si è incontrato prima di sparire
«L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato domenica sera: ha fatto la doccia e ci ha salutati».
In silenzio, speranzosi, i giocatori del Legnano Basket hanno lanciato un ulteriore appello per ritrovare Sebastiano Bianchi, il giovane di 29 anni che è sparito dalla domenica scorsa e per il quale sono i corso le ricerche nelle acque del lago Maggiore a Pallanza dove è stata ritrovata la sua auto.
Riprendono le ricerche di Sebastiano Bianchi nelle acque del lago Maggiore
Del fatto si è occupata la trasmissione Chi l’ha visto? e dallo studio è stato letto anche il messaggio del fratello di Sebastiano che sui social aveva dato notizia che le telecamere di sorveglianza della zona avevano ripreso immagini sfocate di un possibile incontro con una persona la sera della sparizione.
Cos’è successo? Con chi si è incontrato Sebastiano? Un mistero. Anche alla luce del fatto che il giovane non aveva dimostrato segni di particolare instabilità o inquietudine nei giorni precedenti.
Lo ha spiegato l’allenatore dei Knights Riccardo Eliantonio: «Domenica sera eravamo tutti sorridenti, anche se la tensione era alta perché rivolta al derby. Ma non c’era nulla di strano. Speriamo tutti di rivederlo entrare dalla porta come è successo negli ultimi tre mesi»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.