Tributo a Chet Baker, il grande jazz torna al Black Inside di Lonate Ceppino
Mercoledì 24 novembre alle 21 in occasione della proiezione del film "Jazz Noir" del regista Rolf Van Eijk, un tributo musicale a Chet Baker, il grande trombettista di cui il film ricostruisce gli ultimi giorni di vita

Grande serata di jazz al Black Inside di Lonate Ceppino (in via I Maggio, 2), dove mercoledì 24 novembre alle 21 in occasione della proiezione del film “Jazz Noir” del regista Rolf Van Eijk che avviene il 22-23-24 novembre nelle sale cinematografiche, viene proposto un tributo musicale a Chet Baker, di cui il film ricostruisce gli ultimi giorni di vita.
L’evento “Remembering Chet Baker” – organizzato dall’associazione Black Inside con il patrocinio di 67 Jazz Club Varese – vedrà protagonisti il musicista varesino Mauro Brunini alla tromba solista, Max Gallo alla chitarra, Achille Giglio al contrabbasso e Vittorio Sicbaldi alla batteria.
Dato il limitato numero di posti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 347 5430118.
Il grande trombettista, come ricorda la foto che vi proponiamo, si esibì nel 1983 al ristorante Montallegro di Induno Olona, in un evento organizzato dai patron di Splasc(h) Record Renato Bertossi e Peppo Spagnoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.