Un defibrillatore in regalo al Comune di Binago grazie allo sport

La manifestazione "Regala un battito" organizzata da Ibex bike run ha attirato oltre 150 partecipanti e raccolto più di mille euro che saranno donati in beneficienza

"Regala un battito" al Parco Pineta

Si è chiusa con un successo “Regala un battito”, la prima manifestazione organizzata dall’associazione sportiva Ibex bike run di Binago. 151 i partecipanti che sabato 6 novembre hanno percorso a piedi, di corsa o in bicicletta i tre tracciati lungo i sentieri del Parco Pineta. L’intero ricavato dell’evento (oltre mille euro) sarà donato al Comune di Biango per l’acquisto di un defibrillatore automatico.

Galleria fotografica

“Regala un battito” al Parco Pineta 3 di 3

L’iniziativa di sabato è stata una bella giornata di sport e di festa con l’obiettivo di fare del bene per la propria comunità. Oltre a donare il defibrillatore, la Ibex bike run ha infatti mosso un passo avanti per riportare le persone di Binago e delle località vicine a riappropriarsi del Parco Pineta e riscoprire le bellezze del territorio vicino casa.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Regala un battito” al Parco Pineta 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.