Riprese sul Lago di Como per la commedia “Vanitose” con Alba Parietti
Nelle scorse settimane il Lago di Como è diventato set cinematografico per il lungometraggio “Vanitose”, per la regia di Giorgio Molteni
 
																			
                        
						
						
						
						Nelle scorse settimane il Lago di Como è diventato set cinematografico per il lungometraggio “Vanitose”, per la regia di Giorgio Molteni e la partecipazione di Alba Parietti (a differenza di quanto comunicato in precedenza, su indicazione dell’agenzia che cura l’immagine dell’attore, precisiamo che Maurizio Mattioli non ha in programma di svolgere alcuna ripresa, di non avere contratti in merito e di non essere mai stato contattato per il film dal titolo “Vanitose”).
Una commedia, in uscita a fine 2022 con diffusione nei cinema e sui maggiori canali TV on demand italiani e esteri, che tratta le tematiche legate al mondo delle donne e in particolare quella della vanità femminile (da qui il titolo del film) intesa come stato mentale che, in alcuni casi, aiuta ad alleggerire con ironia le problematiche legate allo scorrere degli anni.
Camera di Commercio di Como-Lecco e Comune di Bellagio hanno tenuto quotidianamente i contatti con la società di produzione milanese e la regia, per individuare e preparare le location di ambientazione e assicurare i servizi di assistenza e supporto logistico sul suolo bellagino al fine di presentare al meglio la destinazione “Lago di Como”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.