Addio a Emanuele Sabatino, come Ema Motorsport era diventato una star del web

Sabatino, 45 anni, è stato trovato senza vita nella sua officina di Broni, in provincia di Pavia. La notizia, diffusa con un comunicato della famiglia, ha fatto rapidamente il giro dei tanti appassionati dei suoi video

gerry varie

È morto oggi Emanuele Sabatino, il meccanico che era diventato una vera e propria star di Youtube come Ema Motorsport.

Sabatino, 45 anni, è stato trovato senza vita nella sua officina di Broni, in provincia di Pavia. La notizia, diffusa con un comunicato della famiglia, ha fatto rapidamente il giro del web, dove grazie ai social aveva portato le sue competenze nel campo della meccanica con video che raggiungevano decine di migliaia di persone.

Ema Motorsport nel 2019 era stato anche a Varese, protagonista di un incontro con i ragazzi del corso per operatori di riprazione veicoli dell’Enaip.

I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle 10.30 nella chiesa di San Francesco a Siziano, in provincia di Pavia.

Da YouTube alla cattedra: “Cercate sempre di fare la differenza”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.