Altri due arresti per droga alla “rete verde” di Cugliate Fabiasco
Si tratta di due stranieri poco più che ventenni di origine nord africana che sono stati fermati mentre erano a bordo di una Renault Clio con altri due italiani
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Luino e della stazione di Marchirolo hanno arrestato altre due persone responsabili di spaccio di stupefacenti. L’operazione è stata compiuta pochi giorni fa nella ormai nota località “Rete Verde”, luogo conosciuto per essere un ritrovo per gli spacciatori ma, soprattutto, di persone che lì vanno a comparare lo stupefacente quando ne hanno bisogno.
Si tratta di due stranieri poco più che ventenni di origine nord africana che sono stati fermati mentre erano a bordo di una Renault Clio con altri due italiani. Questi ultimi hanno il compito di portare i due in giro sul territorio, dove poi avviene lo smercio e, nel caso, anche andare a riprenderli quanto hanno terminato la droga.
All’atto del controllo i due arrestati avevano circa 100 grammi di cocaina divisa in tre confezioni che, se rivenduta sul mercato, avrebbe potuto fruttare fino a 10mila euro.
Continuano così le operazioni nei boschi da parte dei Carabinieri di Luino i quali, ricordano, come siano importanti le segnalazioni alla centrale operativo da parte dei cittadini quando notano macchine o movimenti strani, soprattutto di Cugliate Fabiasco e Montegrino Valtravaglia in quelli che sono aree altamente sorvegliate a causa della situazione attuale di presenza di spacciatori che si insinuano dentro i boschi all’interno di bivacchi realizzati di fortuna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.