A Ferrera di Varese arriva la “Jingle Bad Race“
L'evento a cura della Asd Bad Spartans: prima gara OCR nella Provincia di Varese
Questo week end vedrà impegnata l’Asd Bad Spartans capitanata dal Presidente Davide Paparatto, e tutto lo staff che si è messo a disposizione dell’evento, nella prima gara OCR (Obstacle Course Race) nella Provincia di Varese.
La Jingle Bad Race si svolgerà domenica 12 dicembre presso il suggestivo paesaggio del BAD Camp a Ferrera di Varese e lungo un percorso di trail nei bellissimi sentieri che lo circondano che siamo sicuri lasceranno senza fiato e faranno divertire i numerosi atleti iscritti, provenienti da varie regioni d’Italia e dall’estero, tra loro campioni europei e italiani.
Al termine della gara anche stavolta non poteva mancare quel fantastico furgone nero FIAT 165 del ’56 con a bordo gli amici di Smokery BBQ pronti a fornire la giusta integrazione e far recuperare le energie consumate.
Info sulla pagina Facebook Bad Spartans
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.