
Frenata d’emergenza a Milano sulla metro Rossa, feriti e circolazione sospesa
Il fatto martedì mattina attorno alle 9. Sul posto numerose ambulanze oltre alle forze dell'ordine, diverse le persone medicate dal 118

“La circolazione è momentaneamente sospesa tra Cairoli e Pagano. Un treno ha attivato una frenata automatica di sicurezza. Seguono aggiornamenti“.

È con un tweet che Atm, l’azienda municipalizzata dei trasporti milanesi avvisa i viaggiatori del problema avvenuto poco prima sulla linea Rossa all’altezza della fermata “Cairoli-Castello“, pieno centro storico: un treno ha effettuato una fermata brusca facendo finire a terra diverse persone e causando contusioni per una decina di viaggiatori.
La circolazione dei treni è stata sospesa e sul posto son accorse numerose ambulanze – cinque più un’automedica – e le forze dell’ordine.
Ad ora risultano due ospedalizzazioni coi mezzi di soccorso che stanno operando in codice giallo.
In passato sono diverse le persone rimaste ferite sempre sulla linea rossa nel 2019 e nel 2018 sempre per brusche frenate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.