La casa delle lucine di Natale di Busto Arsizio
A pochi passi dal centro c'è una splendida dimora completamente addobbata con le luci di Natale. È la casa del noto avvocato ed ex-consigliere comunale Walter Picco Bellazzi
A pochi passi da piazza Santa Maria c’è una casa che splende nel buio grazie a 100 mila lucine natalizie. É la casa del noto avvocato di Busto Arsizio Walter Picco Bellazzi che ieri sera, sabato, è stata inaugurata con una piccola cerimonia di accensione.
La si può ammirare in via Bramante. É stata realizzata grazie al genero Andrea Libutti, che ha ideato il progetto e lo ha realizzato in più di 150 ore spalmate nei weekend, con l’aiuto di Valentina (figlia di Walter), di suo papà Egidio degli stessi padroni di casa Walter e la moglie Marinella.
Ispirati dalle lucine di Leggiuno (oggi trasferite a Laveno) hanno utilizzato oltre 100 mila led, più di 4 km di luci. Durante il lavoro tantissime persone si sono fermate a chiedere, tra cui molti bimbi che ora possono ammirare lo spettacolo che brilla nella sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.