Lu-Ve spa di Uboldo tra le aziende italiane con la maggiore quota di export
La multinazionale varesina ha ricevuto il premio “Campione dell’export 2022” premio istituito dal Sole 24 Ore e dalla società di ricerca internazionale Statista

Lu-Ve spa di Uboldo, multinazionale varesina quotata su Mta (mercato telematico azionario) di Borsa italiana, tra i più importanti produttori al mondo di scambiatori di calore, ha ricevuto il riconoscimento inedito di “Campione dell’export 2022” per essersi distinta fra le aziende italiane con le maggiori quote di esportazione nel corso del 2020.
Il premio è nato su iniziativa del “Sole 24 Ore” e della società di ricerca internazionale Statista per mettere in luce le eccellenze e incoraggiare con ottimismo lo sviluppo delle esportazioni italiane, attraverso l’individuazione di un ranking delle imprese italiane che, nei diversi settori industriali, si sono distinte per la loro attività internazionale.
«Considerando le difficoltà incontrate nel 2020 a causa della pandemia, siamo davvero orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che evidenzia il nostro sforzo sui mercati esteri in un periodo così complesso» commenta Fabio Liberali, chief compliance officer di Lu-Ve Group.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.