Nuova critica di Fratelli d’Italia alla Giunta Zorzo: “Il Comune di Albizzate trascura i parcheggi disabili”
L'ex candidato consigliere della lista Zorzo ed esponente locale di Fratelli d'Italia Antonio Cirillo, risultato tra i non eletti, sferra una nuova critica all'operato dell'amministrazione comunale
«Più che un parcheggio un trapezio isoscele, forse scaleno. Dimensioni irregolari e strisce sbiadite, è chiaro che i parcheggi destinati ai diversamente abili non sono tra le priorità della rinnovata Giunta Comunale di Albizzate». L’ex candidato consigliere della lista Zorzo ed esponente locale di Fratelli d’Italia Antonio Cirillo, risultato tra i non eletti, sferra una nuova critica all’operato dell’amministrazione comunale concentrandosi questa volta sui parcheggi nell’area della scuola materna di via Parini.
«La segnaletica orizzontale oramai consumata, a differenza delle strisce bianche più recenti, dimostra come il restyling dei parcheggi per disabili non sia di stretto interesse dell’amministrazione comunale – scrive Cirillo in un comunicato stampa nel quale annuncia -. Un’amministrazione di valore deve affiancare alle grandi opere l’attenzione verso le fasce più fragili. Abbiamo depositato oggi in Comune una richiesta di sollecito per la valutazione della regolarità di tutti gli stalli per diversamente abili sul territorio di Albizzate e sul numero e sul corretto posizionamento degli stessi».
Non è la prima volta che il partito di Giorgia Meloni, tecnicamente parte della coalizione che ha portate all’elezione del sindaco Mirko Zorzo, entra in collisione con la stessa maggioranza. Lo scorso ottobre dal circolo locale di Fratelli d’Italia era arrivata una dura presa di posizione contro il “mancato rispetto degli accordi provinciali da parte della Lega” in merito alla composizione della giunta albizzatese (al quale aveva risposto il sindaco).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.