Un nuovo spazio espositivo per la Magari Domani di Gazzada Schianno
Verrà inaugurato sabato 4 dicembre. Dalle 10 alle 12 in via Italo Cremona 42 sarà possibile visitare i locali e acquistare addobbi, idee regali e molto altro
Verrà inaugurato sabato 4 dicembre il nuovo spazio espositivo dell’Associazione Magari Domani di Gazzada Schianno.
Dalle 10 alle 12 in via Italo Cremona 42 sarà possibile visitare i locali e acquistare addobbi, idee regali e molto altro. Per tutti un omaggio natalizio fatto a mano.
La Magari Domani ONLUS nasce nel 2008 come organizzazione di volontariato dedita alla gestione del tempo libero di giovani persone con disabilità. Negli anni ha offerto spazi di incontro e di convivialità che si sono arricchiti sempre più, sia in termini di eventi che in termini di risorse umane volontarie, permettendo di offrire supporto a tante persone.
Le proposte di questa organizzazione di volontariato sono state recepite da molte famiglie del territorio, che hanno arricchito sempre di più la possibilità di crescita della stessa organizzazione. Ad oggi l’associazione conta circa 40 volontari con le loro famiglie arrivando ad occuparsi di circa 60 persone con disabilità attraverso sette incontri settimanali, in cui si passa da varie attività come lo sport, i laboratori artistici e le cene conviviali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.