Besnate alla scoperta del Marocco con i blogger di “Andiamo in camper”
L'incontro "Marocco - Immagini di viaggi in libertà" è previsto per domani, venerdì 14 gennaio, nella sala consiliare di Besnate
Barbara Barichello e Luigi Battistella, collaboratori della rivista “Caravan e Camper granturismo” e responsabili del blog Andiamo in camper, presentano “Marocco – Immagini di viaggi in libertà” domani, venerdì 14 gennaio, nella sala consiliare di Besnate alle ore 20.30.
«Ci racconteranno dei loro viaggi in un Marocco non banalmente turistico e fuori dalle rotte più consuete – racconta l’assessore alla Cultura, Giuseppe Blumetti – un invito al viaggio, un invitation au voyage, per citare Baudelaire – che sarà pervaso da immagini, suoni originali, racconti, testimonianze e qualche sorpresa in diretta».
Questo potrebbe essere, per l’assessore Blumetti, il primo di una serie di appuntamenti incentrati sul tema del viaggio: occasioni che costituiscono, nel difficile periodo che stiamo attraversando, un auspicio di ritorno a una modalità tra le più nobili dell’essere umani.
Batistella e Barichello collaborano con la rivista “Caravan e Camper Granturismo” e, forti della loro esperienza, guidano e accompagnano equipaggi di camperisti.
Ingresso nel rispetto delle norme anti-Covid.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.