Concerto per l’Epifania al santuario del Sacro Monte di Varese, con replica a Besozzo

Appuntamento giovedì 6 gennaio alle 18 nel Santuario di Santa Maria del Monte. Sabato 8 gennaio alle 21 il concerto sarà replicato a Besozzo, nella chiesa parrocchiale

Il Sacro Monte visto dall'alto

(foto di Antonella Martinelli) – Un bell’appuntamento musicale al Sacro Monte per la giornata dell’Epifania.

Giovedì 6 gennaio, alle 18 nel santuario di Santa Maria del Monte, l’orchestra da camera Sacro Monte, diretta dal M° Giovanni Conti, proporrà un concerto con musiche di Georg Friedrich Händel e Vincenzo Manfredini, con il soprano Francesca Lombardi Mazzulli e Nicola Bisotti all’organo.

Il concerto è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti (obbligo di super green pass). E’ possibile salire al Sacro Monte con l’autobus navetta.

Il concerto sarà replicato sabato 8 gennaio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Besozzo (chiesa dei SS Alessandro e Tiburzio martiri, in via Indipendenza1). Anche in questo caso ingresso libero, ma si consiglia la prenotazione chiamando il numero 320 1972169 dalle 17 alle 21.

La locandina del concerto al Sacro Monte

La locandina del concerto a Besozzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.