Creo il mio libro: a Besozzo un laboratorio tipografico per ragazzi
Tre cicli di laboratori gratuiti per ragazzi dagli 11 ai 18 anni desiderosi di realizzare il proprio libro. Si parte il 15 gennaio
Si rivolge a tutti i ragazzi che hanno sognato non solo di scrivere, ma di realizzare materialmente il proprio libro, il ciclo di laboratori tipografici gratuiti “Creo il mio libro” proposti dal Comune di Besozzo a ragazzi e adolescenti dagli 11 ai 18 anni.
I laboratori saranno ospitati dalla sala letture del Comune di Besozzo nelle giornate di sabato e riproposti in tre diversi cicli di tre incontri ciascuno tra cui scegliere.
GENNAIO: sabato 15/22/29 dalle 10 alle 13 (il 22 anche pomeriggio dalle 14 alle 16 con possibilità di fermarsi e pranzare insieme con colazione al sacco)
FEBBRAIO sabato 5/12/19 dalle 10 alle 13 (il 12 anche pomeriggio dalle 14 alle 16 con possibilità di fermarsi e pranzare insieme con colazione al sacco)
MARZO sabato 5/12/19 dalle 10 alle 13 (il 12 anche pomeriggio dalle 14 alle 16 con possibilità di fermarsi e pranzare insieme con colazione al sacco)
L’iniziativa è promossa dalle Amministrazioni comunali di Besozzo e Monvalle con il sostegno di Fondazione Cariplo e la collaborazione di Intrecci Teatrali, Rotte Contraria e LiberaMente – azioni multimediali per avvicinare i ragazzi alla lettura.
Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a: bibliotecabesozzo@gmail.com oppure 0332/970195-2-229
Per i maggiori di 12 anni è necessario il green pass.
Maggiori informazioni a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.