Germignaga, la finale di “InnovaMusic Contest” sarà in diretta tv
Visto l'alto numero di richieste il 26 marzo si svolgerà un altro turno di audizioni. Nel frattempo attivate presso l'Accademia San Giovanni masterclass di supporto ai concorrenti

Dopo le audizioni di metà dicembre all’auditorium di Maccagno, il percorso dell’InnovaMusic Contest continua e si appresta a entrare sempre più nel vivo.
Il prossimo 26 marzo, dato l’alto numero di richieste di partecipazione e di assenze dovute al Covid durante la prima audizioni, si svolgerà un altro turno di audizioni, mentre per la fine di maggio, il 27 e il 28, è previsto il momento clou della rassegna: le semifinali e la finale, che verrà trasmessa anche in diretta su una tv nazionale.
Il premio finale consisterà nella promozione del singolo dell’artista vincitore o vincitrice su oltre 600 radio e 150 televisioni, oltre alla realizzazione di una compilation con tutti i brani dei finalisti.
Per supportare maggiormente i concorrenti che hanno svolto le audizioni di dicembre sia a livello tecnico che di presenza scenica, oltre che negli arrangiamenti dei brani inediti, sono state create delle apposite masterclass e ci si potrà rivolgere all’Accademia San Giovanni di Germignaga contattandola al numero 3510137159. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di cellulare +39 351 0137159 o consultare le Pagine Facebook Accademia” San Giovanni” o InnovaMusic contest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.