Invidia: “Con Mattarella l’intesa è fatta ma per me è un giorno triste”
Il deputato M5s: "Sia chiaro che non c’è l’ho con la figura di Mattarella in se ma con l'occasione perduta con questa elezione"

«La mia personale lettura della situazione è che finalmente ci siamo. Ciononostante per me è un giorno triste». Commenta così l’intesa sulla rielezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica il deputato M5s Niccolò Invidia.
«Sia chiaro non c’è l’ho con la figura di Mattarella in se – spiega il deputato di Maccagno -, quanto per il potenziale perso di quello che si sarebbe potuto fare di diverso. È stata una settimana contraddistinta dalla miseria delle candidature che sono state messe in campo con pochi nomi di spessore. E quei pochi nomi di spessore sono stati impallinati per personalismi. Questo è triste».
Secondo il deputato M5s due sono le figure che hanno commesso i principali errori: «l’atteggiamento della Casellati e quello di Draghi. La prima per le pressioni sulla sua candidatura a discapito di nomi più condivisibili che ha costretto il centrodestra a perdere la propria occasione. Draghi dall’altra parte ha provato a giocare una partita ma era ampiamente inopportuno: era stato chiamato a fare il timoniere durante la tempesta e doveva concludere il proprio lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.