Sciopero del Trasporto Pubblico Locale, disagi sulle linee Stie il 4 febbraio
Garantita l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali
Sciopero di 4 ore per il giorno 4 febbraio, proclamato dalla Segreteria Nazionale USB Lavoro Privato. Oggi, lunedì, l’organizzazione sindacale ha comunicato l’adesione alla azione di sciopero nazionale di quattro ore, che coinvolge i lavoratori del Trasporto Pubblico Locale indetto, per il 4 febbraio 2022.
Lo sciopero in questione riguarderà anche il personale viaggiante e non della Stie, osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:
PERSONALE VIAGGIANTE: dalle ore 16.00 alle ore 20.00
PERSONALE di terra: le ultime quattro ore del turno di servizio garantendo l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.