![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Si ribaltano in A7 tra Gropello Cairoli e Bereguardo, due varesotti feriti
Un uomo di 57 anni è stato trasportato in codice giallo all'Humanitas, la donna alla guida è invece stata portata in gravi condizioni all'ospedale San Matteo di Pavia
![ambulanza travedona monate](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/ambulanza-travedona-monate-778194.610x431.jpg)
Stavano percorrendo l’autostrada A7 in macchina quando, per cause ancora da verificare, hanno perso il controllo della vettura che si è ribaltata.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Due varesotti sono rimasti feriti nell’incidente stradale che è avvenuto poco dopo le 15.30 nel tratto di autostrada tra Gropello Cairoli e Bereguardo, in provincia di Pavia, in direzione di Milano.
Sull’auto viaggiava un uomo di 57 anni, S.W., che ha riportato un trauma alla spalla e uno alla testa ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.
Più grave la donna, che era alla guida, che ha subito diversi traumi a testa, volto, torace e addome. La conducente, della quale non sono state comunicate le generalità anagrafiche, è stata trasportata in codice rosso – ovvero in gravi condizioni – all’ospedale San Matteo di Pavia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, due automediche, due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.