Lol 2 chi ride è fuori, il cast irresistibile della seconda stagione
I nuovi episodi usciranno su Amazon Prime Video il 24 febbraio. A fianco di Fedez, Frank Matano. In gara dieci comici: ecco chi sono
Una cast pazzesco. E non ridere questa volta sarà davvero difficili per i concorrenti.
I nuovi episodi di Lol 2- Chi ride è fuori usciranno su Amazon Prime Video il 24 febbraio. A fianco di Fedez questa volta non ci sarà Mara Maionchi ma Frank Matano. In gara dieci comici davvero “di livello”: Virginia Raffaele, Tess Masazza, Max Angioni, Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Mago Forrest, Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli.
Lo scopo della sfida, ricordiamolo, è non ridere: chi ride, appunto, viene eliminato. Resistere alle gag sarà sempre più difficile, soprattutto perché “abbiamo voluto complicare le cose”, dice Fedez: uno dei pulsanti nelle mani dei conduttori chiamerà direttamente Lillo, che la scorsa edizione ha messo a dura prova molti concorrenti. Chi rimarrà per ultimo vincerà 100 mila euro da devolvere in beneficenza. La prima edizione fu vinta da Ciro Priello, per tutti Ciro dei The Jackal.
I primi quattro episodi di Lol 2 saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.