Novità in casa amaranto: Chiara Priolo è la nuova ala della pallamano Cassano Magnago
Classe 2006 e giovane promessa della pallamano, Priolo approda al Cassano Magnago per giocare nelle categorie under 17 e 20, per poi ritagliarsi spazio nelle seniores
Classe 2006 e ala destra mancina, Chiara Priolo è il nuovo innesto della pallamano Cassano Magnago, può giocare come prima e seconda in difesa.
Nata a Mascalucia, in provincia di Catania, dove ha cominciato a giocare a pallamano, ha esordito in serie A Beretta con il Troina e l’Erice.
Ora è approdata al Cassano Magnago per continuare il proprio percorso di crescita: oltre a prendere posto nelle formazioni under 17 e under 20, giocherà nelle categorie seniores di serie A1 e A2.
A spiegare come Priolo sia il profilo adatto per la società amaranto, sempre alla ricerca di giovani talenti da valorizzare e fare cresce, il presidente Massimo Petazzi: «Abbiamo voluto dare l’opportunità a questa ragazza di frequentare la nostra attività, che le potrebbe offrire ampie opportunità di crescita. La ragazza è assolutamente ben dotata e predisposta per lo sport della pallamano e abbiamo grandi aspettative per un suo upgrading rapido per poterle consentire di calcare palcoscenici più importanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.