Positivo al Coronavirus il presidente svizzero Ignazio Cassis

Il presidente della Confederazione è risultato positivo a un tampone nel pomeriggio di mercoledì. In isolamento, non presenta sintomi

Incontro in Canton Ticino tra i ministri Cassis - Di Maio - Foto di Christian Righinetti

In occasione di un test effettuato nel tardo pomeriggio di mercoledì in vista della Conferenza sulla sicurezza di Monaco, il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è risultato positivo al coronavirus.

Non appena appreso il risultato, questa mattina è andato immediatamente in isolamento. Non presenta sintomi e sta bene. Fino a domenica, il presidente rossocrociato Cassis svolgerà il proprio lavoro da casa e non parteciperà agli eventi e alle manifestazioni in agenda, tra cui la Conferenza sulla sicurezza di Monaco del 18−19 febbraio.

Il presidente della Confederazione tornerà al lavoro in presenza lunedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.