Ruba 6 mila euro di profumi al duty free, giovane ladro arrestato a Malpensa
Il 24enne è stato arrestato dagli agenti della Polaria e avrebbe agito da solo. Non si arresta il fenomeno dei ladri pendolari nei negozi degli aeroporti

Non si ferma il fenomeno dei furti di merce nei negozi duty free degli aeroporti e anche lo scalo di Malpensa non è esente dal fenomeno. Gli agenti della Polaria dell’aeroporto della brughiera hanno arrestato ieri, mercoledì, un giovane spagnolo classe 1998 che era riuscito a sottrarre profumi per un valore di circa 6 mila euro da uno dei negozi all’interno dell’area tax free.
A differenza di altre volte, però, il ladro non sarebbe parte di una banda (leggi qui), come spesso accade, ma si muoveva con la stessa tecnica: scendere dall’aereo, razziare i negozi duty free e ripartire con un altro volo per colpire nell’aeroporto successivo.
Il giovane è stato arrestato e condotto questa mattina in tribiunale a Busto Arsizio per il processo con rito direttissimo.
Furto in aeroporto e fuga in aereo, così agiscono le bande dei duty free
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.