Salvini è risultato positivo: “Sto bene, nessun sintomo”

Il leader leghista lo ha scoperto nell'ambito delle procedure disposte per l'accesso sicuro alla cerimonia di reinsediamento del Presidente Sergio Mattarella

Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è risultato positivo al coronavirus e non ha potuto partecipare alla cerimonia di insediamento di Sergio Mattarella. Il leader leghista lo ha scoperto nell’ambito delle procedure disposte per l’accesso sicuro alla cerimonia. Con lui sono stati 13 i nuovi positivi individuati oggi dopo aver effettuato il tampone in vista della seduta.

“Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io! Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo. Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza”, ha scritto Salvini su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.