Sbaracco di San Valentino: supersaldi e un concorso promosso dai negozianti di Busto Arsizio

L'iniziativa promossa dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, insieme ad Ascom-Confcommercio e Distretto del Commercio, si svolgerà il 12 e il 13 febbraio

Legnano sbaracco 2019 sconti shopping  1

Il Comitato Commercianti Centro Cittadino, insieme ad Ascom-Confcommercio e Distretto del Commercio, ha organizzato per questo fine settimana, che precede il 14 febbraio, lo Sbaracco di San Valentino,  sostenuto dall’amministrazione comunale.

Tra oggi e domani ( 12 e 13 febbraio), quindi, i commercianti aderenti propongono, a prezzi particolarmente scontati, i prodotti esposti su stand o piccoli banchi anche all’esterno dei negozi.

Inoltre, vengono regalati ai clienti, come da tradizione, palloncini rossi a forma di cuore. Quest’anno i palloncini sono completamente green, in lattice biodegradabile, bastoncini in cartoncino e gancetto in materiale bio.

Molti negozi saranno aperti la domenica, e i clienti potranno votare l’allestimento più bello sulla pagina Facebook del Comitato stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.