Strade pulite tra le vie di Crenna di Gallarate, tra i rifiuti anche una bici

I volontari hanno riempito una trentina di sacchi con i rifiuti abbandonati e recuperato parecchio materiale ingombrante

Strade pulite a Crenna di Gallarate

Ieri pomeriggio il nutrito gruppo dei volontari di Strade Pulite si è occupato di via Galvani e via Bellini nel quartiere di Crenna di Gallarate.

Galleria fotografica

Strade Pulite a Crenna di Gallarate 4 di 11

Erano diversi i rifiuti abbandonati ai bordi delle strade in questa zona. I volontari si sono messi subito al lavoro e sono riusciti a riempire una trentina di sacchi e a recuperare parecchio materiale ingombrante. Tra il “raccolto” una bicicletta, una parte di aspirapolvere, recinzioni di cantiere e cartongesso.

Gli organizzatori ringraziano i partecipanti: Claudio, Fabio, Elena, Francisca, Paolo, e danno il benvenuto alle nuove, femminili forze: Barbara, Dora, Ilaria, Paola, Nadia, i giovanissimi Mirko e Ruben da Jerago con tanto di cartello di avviso e Damiano che per l’occasione ha incontrato Fiorenzo, veterano Coordinatore di Legnano e Rho

Qui per partecipare al gruppo di Strade Pulite: https://forms.gle/5M7XBCfwEmZqTS5AA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade Pulite a Crenna di Gallarate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.