Virtus Verona – Pro Patria in diretta
Pro Patria e Virtus cercano la prima vittoria del 2022. Al Gavagnin Nocini di Verona fischio di inizio alle 14:30. La cronaca della partita su #direttavn
Continua la ricerca della prima vittoria del 2022 per la Pro Patria, in campo oggi, domenica 13 febbraio, sul campo della Virtus Verona. Nel ventiseiesimo turno del Girone A di Serie C i tigrotti di Busto Arsizio dovranno affrontare i veneti in uno scontro fondamentale in chiave salvezza senza il proprio allenatore Luca Prina e altri sei giocatori infortunati. Dal canto suo la Virtus nel mercato di gennaio ha perso il suo bomber Pittarello e non vince da metà dicembre. Ma martedì il pareggio strappato alla capolista Sudtirol e il passaggio al 352 sembra aver galvanizzato i rosso-blu.
Al Gavagnin nocini fischio di inizio alle 14:30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.