Ferito in un incidente a Gallarate, era sotto effetto di cocaina: denunciato un uomo

Denunciato in stato di libertà: al conducente è stata ritirata la patente, alla quale verranno decurtati 10 punti, e sequestrato il veicolo

Generico 2018

Un quarantacinquenne della provincia di Varese rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel centro di Gallarate è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio: a scoprirlo una pattuglia del reparto operativo interventi sul territorio della Polizia Locale. È successo a inizio settimana scorsa.

Nel corso dei rilievi, gli agenti hanno accertato nell’uomo, rimasto ferito, sintomi ricollegabili al possibile uso di sostanze stupefacenti: da qui la richiesta di effettuare esami tossicologici in ospedale.

L’esito positivo delle analisi ha confermato i sospetti della Polizia Locale: il conducente, infatti, si era posto alla guida dopo aver assunto della cocaina.

Denunciato in stato di libertà (rischia una condanna da sei mesi ad un anno) al conducente è stata ritirata la patente, alla quale verranno decurtati 10 punti, e sequestrato il veicolo; quest’ultimo in caso di condanna sarà oggetto di confisca.

Così il commento dell’assessora alla Sicurezza, Francesca Caruso: «Ulteriori importi attività investigative svolte durante il presidio del territorio da parte della polizia locale a cui vanno i miei complimenti per il lavoro svolto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.