Oltre 60mila pernottamenti prenotati in Ucraina, gli aiuti passano anche da Airbnb

La piattaforma sta ricevendo tantissime richieste per soggiorni fittizi nelle varie città per aiutare la popolazione sotto assedio e l’azienda ha anche tolto le commissioni

manifestazione pace ucraina milano

Lo ha reso noto il cofondatore di Airbnb Brian Chesky, con un tweet lo scorso 4 marzo: “In 48 ore, 61,406 pernottamenti sono stati prenotati in Ucraina. Questo porterà 1,9 milioni di dollari di aiuti. Una bella idea da parte della nostra comunità. Grazie”.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.