Incidente in autostrada ad Albizzate nella notte, intervengono tre ambulanze e l’elisoccorso

L'impatto, che ha coinvolto almeno due automobili, è avvenuto lungo la corsia in direzione Varese. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso con tre ambulanze e l'elisoccorso decollato da Como, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale

Incidente autostrada A8 albizzate marzo

Un’incidente stradale ha coinvolte almeno due macchine in transito sull’autostrada A8 all’altezza del comune di Albizzate. L’impatto, che ha coinvolto almeno due automobili, è avvenuto lungo la corsia in direzione Varese. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso con tre ambulanze e l’elisoccorso decollato da Como, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.

Galleria fotografica

Scontro in autostrada A8 ad Albizzate 4 di 8

Secondo le prime informazioni sarebbero rimaste coinvolte almeno cinque persone: un 24enne, una donna di 31 anni, una di 20 e un’altra persona di 28 anni, oltre a un uomo di 46 anni. Quest’ultimo, il più grave è un politraumatizzato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano: è intubato in prognosi riservata.

ùL’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato 19 e domenica 20 marzo, l’autostrada è stata chiusa in direzione Varese per permettere l’intervento dei soccorritori. Il personale sanitario è intervenuto in codice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro in autostrada A8 ad Albizzate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. alessandro_zanzi
    Scritto da alessandro_zanzi

    Se gli automobilisti non cominceranno ad usare frecce e specchietti retrovisori, gli incidenti non diminuiranno!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.