Installate e attive le nuove telecamere di videosorveglianza a Casciago e Morosolo

In particolare i nuovi apparati, in collegamento con le centrali operative delle forze dell'ordine, polizia e carabinieri, controlleranno la zona in prossimità della scuola primaria Alessandro Manzoni di Morosolo e di Villa Valerio

Installate e attive le nuove telecamere di videosorveglianza a Casciago e Morosolo

Installate e attive le nuove telecamere di videosorveglianza a Casciago e Morosolo.

Galleria fotografica

Installate e attive le nuove telecamere di videosorveglianza a Casciago e Morosolo 4 di 8

In particolare i nuovi apparati, in collegamento con le centrali operative delle forze dell’ordine, polizia e carabinieri, controlleranno la zona in prossimità della scuola primaria Alessandro Manzoni di Morosolo e di Villa Valerio, sede di scuola primaria e secondaria di primo grado.

«Andiamo a coprire un’altra porzione importante del paese, in luoghi che in passato sono stati oggetto di intrusioni e furti. Un altro passo verso la sicurezza di tutta la popolazione. Il prossimo passo – spiega il sindaco di Casciago Mirko Reto – è quello di installare le telecamere a Morosolo tra via Manzoni e via Maroni e al cimitero per completare il controllo del territorio. Siamo soddisfatti del risultato raggiunto e ringrazio la nostra polizia locale e le fore dell’ordine per il costante lavoro di supporto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Installate e attive le nuove telecamere di videosorveglianza a Casciago e Morosolo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.