Katiuscia da Gavirate alle pre-finali di Miss Mamma Italiana
La concorrente varesotta è stata premiata con la fascia di "Miss Mamma Italiana in Gambe" nella selezione tenutasi a Torino. Prossima tappa del concorso a Maccagno con Pino e Veddasca
C’è anche una concorrente varesotta tra quelle che hanno superato le selezioni di “Miss Mamma Italiana”, concorso di bellezza e simpatia giunto alla 29a edizione: la manifestazione è riservata a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni; quelle tra i 46 e i 55 gareggiano per le fasce Gold e mentre quelle con più di 56 anni concorrono per le fasce Evergreen.
Nelle selezioni tenutesi all’Allegroitalia Golden Palace di Torino, tra le premiate è emersa anche Katiuscia Faustini, impiegata 37enne di Gavirate e mamma di Beatrice ed Emanuele. Katiuscia ha conquistato la fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe” (e l’accesso alle pre-finali nazionali) al termine di una serie di esibizioni che comprendevano prove di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche. La vincitrice assoluta è stata invece Laura Dauksyte, torinese di 41 anni di professione commessa, mamma di tre bambine (Angelica, Caterina e Lucia) di 14, 13 e 10 anni.
La prossima selezione del concorso è prevista proprio in provincia di Varese e si terrà domenica 10 aprile a Maccagno con Pino e Veddasca. La manifestazione è organizzata dalla Te.Ma Spettacoli del patron Paolo Teti e la iscrizione delle concorrenti è gratuita. “Miss Mamma Italiana” sostiene inoltre la onlus “Arianne” che si occupa della lotta all’endometriosi, malattia progressiva e invalidante che colpisce in Italia oltre 4 milioni di donne fin dall’adolescenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.