La bidonvia di Laveno Mombello apre per la nuova stagione
Hanno riaperto ufficialmente da questo fine settimana di inizio primavera le Funivie del Lago Maggiore di Laveno Mombello. Ecco gli orari per raggiungere il Sasso del Ferro
Hanno riaperto ufficialmente da questo fine settimana di inizio primavera le Funivie del Lago Maggiore di Laveno Mombello.
La bidonvia che collega il centro del paese con il Sasso del Ferro è aperta per la nuova stagione: trasporto alla cima funzionante, ristorante e hotel aperti. Gli orari, come di consueto, cambiano in base ai mesi: da marzo ad maggio e da settembre a ottobre, la bidonvia sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 18, venerdì sabato e domenica, dalle 11 alle 20 e ultima corsa per la discesa fino alle 22.30.
Nei mesi di giugno, luglio e agosto, apertura tutti i giorni dalle 11 alle 20 e ultima corsa per la discesa alle 22 e 30.
La bidonvia si trova in Via Don C. Tinelli nel centro di Laveno Mombello ed è facilmente raggiungibile in auto, a piedi o per chi arriva in treno. Permette di raggiungere con un corsa di circa 20 minuti una delle cime panoramiche più belle sul Lago Maggiore. Per tutte le info, orari di apertura e altro: http://www.funiviedellagomaggiore.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.