A spasso nei boschi di Casale Litta per ripulirli dai rifiuti

I dipendenti della Banks srl durante la passeggiata mensile hanno deciso di sfruttare l'occasione per aiutare l'ambiente. Raccolti tre sacchi di spazzatura

casale litta rifiuti

Armati di pinze e sacchi, i dipendenti della Banks srl, azienda elettronica di Casale Litta, hanno ripulito dai rifiuti i boschi del paese giovedì 3 marzo.

Il gruppo composto da una quindicina di persone nel corso della passeggiata mensile ha liberato dalla sporcizia le strade e le aree boschive di Casale Litta, raccogliendo in totale tre sacchi pieni di spazzatura.

«Un’azione – scrive l’azienda – contro l’inciviltà del “rifiuto selvaggio”. Per il decoro, il senso civico, il rispetto dell’ambiente, del bene comune e un mondo migliore».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.