Sulle maglie della Uyba arriva anche lo sponsor Eolo
Accordo tra il club biancorosso e l’azienda che ha sede proprio a Busto e che si occuperà di digitalizzare la E-Work Arena
Aggiunta importante sulle maglie della Unet E-Work Busto Arsizio: la società del presidente Giuseppe Pirola ha infatti annunciato oggi l’arrivo, nel pool di sponsor che sostiene la squadra, di uno dei marchi locali più conosciuti: Eolo.
Una partnership importante quella tra l’azienda di telecomunicazioni fondata da Luca Spada (che ha il proprio quartier generale proprio a Busto) e la Uyba Volley, anche perché nell’accordo è compreso lo sviluppo della connettività e della digitalizzazione del palasport di viale Gabardi, la E-Work Arena, “casa” delle Farfalle.
Grazie agli interventi di Eolo, nel prossimo futuro saranno garantite connessioni di alto livello sia per la gestione dei servizi di biglietteria e per il lavoro negli uffici, sia per la rete dedicata alla stampa, ai fotografi e a tutte le attività di supporto agli eventi organizzati all’interno dell’impianto.
Soddisfatto per questo nuovo accordo il presidente biancorosso Giuseppe Pirola che ha così commentato: «Eolo non è solo un’eccellenza italiana, ma anche di Busto Arsizio. Questo è un motivo di grande orgoglio per noi e cercheremo di portare in alto insieme il nome della nostra città. La nostra società è da sempre attenta allo sviluppo tecnologico ed Eolo ci garantirà servizi internet con performance elevate, perfettamente adatti alle nostre esigenze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.