Terza vittoria per la Pro Patria di Mister Sala: “Merito dei ragazzi”
Nove punti in una settimana per la Pro Patria, che dopo Giana Erminio e Fiorenzuola supera anche il Renate. Mister Massimo Sala attribuisce il merito di questo exploit ai suoi giocatori: «Abbiamo lavorato bene, ci siamo impegnati e i ragazzi hanno dato tutto. Complimenti a loro perché questo è il frutto degli allenamenti e il loro mettere a disposizione l’io per il noi. Quando tutti lottano per un obiettivo i risultati vengono. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, hanno grandi valori e tanta qualità. Bravi i nostri giocatori a essere resilienti nei momenti difficili perché la situazione era diventata complicata. Hanno tenuto alta la tensione tutta la settimana e affrontato le tre partite con la stessa identica concentrazione. Chi è entrato lo ha fatto con la testa giusta perché ha lavorato bene durante la settimana. Da martedì pensiamo al Seregno».
Luca Bertoni è rientrato nel motore della Pro e i risultati ne hanno giovato: «È stata una vittoria importante e di squadra. Abbiamo fatto quello preparato in settimana e si somma alle altre due vittorie. Ora bisogna continuare a migliorare perché la strada è ancora lunga e bisogna stare sul pezzo. Mantenere l’equilibrio è fondamentale, durante l’arco di una partita sappiamo esserci momenti difficili ma dobbiamo affrontarli uniti e compatti. Stare fuori è una sofferenza, a maggior ragione se la squadra passa delle difficoltà. Ora sto meglio e sono contento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.