Tutta la solidarietà dei presidi alla Comunità educante di Mesenzana
La lettera di Anp per esprimere "tutto il nostro sbigottito dolore davanti a questa immane tragedia" e vicinanza a tutta la Comunità educante
Riceviamo e pubblichiamo l’addolorato messaggio di solidarietà con cui l’Associazione Nazionale Presidi della provincia di Varese abbraccia la comunità educante di Mesenzana colpita dalla tragedia di fratello e sorella uccisi in casa.
Abbiamo da poco avuto notizia del dramma che si è consumato a Mesenzana e che ha coinvolto due alunni dell’ICS “ D. Zuretti” di Mesenzana.
Desideriamo come ANP esprimere tutto il nostro sbigottito dolore davanti a questa immane tragedia e portare alla Comunità educante tutta, ed in particolare a quella dell’Istituto diretto dalla Dirigente Prof.ssa Katia Fiocchetta, la nostra vicinanza e il nostro sentito cordoglio per la perdita di due alunni che hanno pagato con la vita la scelta terribile del loro papà.Ci uniamo al dolore di questa Comunità e ribadiamo il nostro impegno quotidiano di Dirigenti Scolastici che pongono al centro del proprio lavoro l’educazione e i bisogni dei nostri alunni, affinché la Scuola sia un luogo sereno di crescita umana e sociale.
Siamo particolarmente vicini alla collega Katia Fiocchetta.Il Presidente Provinciale Anp Varese
DS Prof Maria Rosa Rossi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.