A Brinzio arriva Capitan Findus. Si registra il nuovo spot (sul filetto di merluzzo…d’aprile)
"Il 1° aprile per tutta la giornata una troupe sarà sul posto per le riprese -scrive I Love Brinzio - e chiunque potrà essere protagonista! Verrà realizzata una selezione tra coloro che si presenteranno al laghetto: i prescelti compariranno nello spot"
Arriva a Brinzio il capitano più famoso del mondo dei surgelati.
“Il nostro laghetto della Balena è l’insolita e originale location scelta per girare la nuova campagna pubblicitaria del noto brand, prossimamente in onda sui canali nazionali- scrive il gruppo facebook I love Brinzio -.
Il 1° aprile per tutta la giornata una troupe sarà sul posto per le riprese… e chiunque potrà essere protagonista! Verrà realizzata una selezione “al momento” tra coloro che si presenteranno al laghetto: i prescelti compariranno nello spot.
Le riprese avranno luogo anche in caso di maltempo. Si raccomanda agli interessati di attenersi alle normative COVID: in particolare è obbligatorio il greenpass rafforzato. A chi parteciperà ricordiamo che non si può accedere al lago con automezzi e che è severamente vietato parcheggiare fuori dagli spiazzi adibiti.
Per info
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.