“Caro ladro, almeno abbi cura dei fiori che mi hai rubato”
Ennesimo episodio di furto di un vaso di fiori da un cortile in pieno centro al paese. Il messaggio della proprietaria all'autore del gesto lasciato sul cancello di casa

Ennesimo furto di fiori a Cazzago Brabbia, in pieno centro. Qualcuno, presumibilmente nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 aprile, ha rubato un vaso di fiori, viole in questa occasione, posizionato all’interno del cortile di una casa.
La proprietaria del vaso, una signora che appunto abita nella zona centrale del paese, ha deciso di lasciare un messaggio all’autore del furto: “Caro ladro, se ti capiterà di ripassare di qui leggi: il mio vaso di viole mi piaceva molto, almeno abbine cura”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.