Gas fa esplodere una cascina a Como, muore un anziano
L'esplosione ieri sera intorno alle 20 a Sorico. Il corpo dell'uomo ritrovato sotto le macerie dai vigili del fuoco

L’esplosione di una sacca di gas, ha causato ieri, mercoledì 20 aprile, il crollo parziale di un’abitazione a Sorico, in provincia di Como. Il corpo carbonizzato di un settantenne che viveva da solo è stato rinvenuto in serata dai vigili del fuoco all’interno della baita. L’esplosione ha fatto crollare la soletta tra i due piani e ha causato un incendio.
Sul posto per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio le squadre dei vigili del fuoco con nucleo Usar e il Gruppo Operativo Speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.