
Le celebrazioni del 25 aprile a Cassano Magnago
Due giornate di manifestazioni per ricordare la Liberazione. Ecco il programma

Cassano Magnago celebra il 25 aprile con due giornate di eventi per commemorare la Liberazione.

Si comincia domenica 24 aprile alle 11.15 con la santa messa alla chiesa di San Giulio.
Il giorno dopo, lunedì 25 aprile, il ritrovo è fissato alle 10 al cimitero, dove si parte in corte lungo viale Rimembranze e via V Giornate, verso piazza XXV Aprile. Una volta giunti in piazza, è il momento del saluto di Silvano Monticelli di Anpi provincia di Varese. Subito dopo sono in programma le riflessioni dei ragazzi di terza media e il discorso ufficiale del Sindaco Nicola Poliseno.
Alla manifestazione partecipano anche il Corpo musicale cassanese e il Coro piccoli cantori di Crosio della Valle. Sempre lunedì 25 aprile alle 17 si tiene anche lo spettacolo 25 aprile in musica al teatro oratorio San Carlo via L. Da Vinci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.