Pasquetta con il sole, niente pioggia fino a mercoledì
La gita fuori porta è "salva" ma abbiamo bisogno di piogge abbondanti. Arriveranno da metà settimana?
Niente da fare. Per avere un po’ di pioggia dovremo aspettare almeno fino a mercoledì. Pasquetta, e gita con relativa grigliata, è “salva” ma è ormai evidente a tutti che abbiamo bisogno di acqua dal cielo e anche abbondante.
Invece il Centro Geofisico Prealpino prevede per domani, martedì 18 aprile, ancora bel tempo con temperature in rialzo. Mercoledì tempo abbastanza soleggiato con alcuni passaggi nuvolosi. Precipitazioni ovunque assenti almeno nella prima parte della giornata. Nuvolosità in aumento che potrà portare alcune piogge soprattutto dal pomeriggio. Giovedì 21 aprile cieli molto nuvolosi o coperti con aumento della probabilità di precipitazioni.
Basterà questa pioggia a risanare l’incredibile deficit pluviometrico accumulato negli ultimi mesi? Non resta che attendere e sperare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.