Tesseramento Anpi Luino, per l’occasione organizzata un’iniziativa benefica a favore dei profughi
Una vendita straordinaria di riso, il cui ricavato sarà a loro devoluto. Per iscriversi o rinnovare l'iscrizione l'appuntamento è per domenica 10 aprile al circolo di Creva, dalle 9 alle 12

Nell’ambito della campagna nazionale per il tesseramento Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), domenica 10 aprile gli amici della sezione Anpi Luino saranno presenti al Circolo Felice Cavallotti di Creva, dalle 9:00 a 12:00, per accogliere coloro che intendono rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta all’associazione.
«La mattinata del tesseramento quest’anno sarà nobilitata da una grande iniziativa di solidarietà – fanno sapere dall’associazione – una vendita straordinaria di riso il cui ricavato andrà a favore dei profughi, in fuga dalla guerra o da un’immeritata povertà, che in condizioni disperate bussano alle nostre porte».
Perché rispondere all’appello di queste persone secondo l’Anpi significa «conferire al nostro quotidiano un valore aggiunto che ci riscatta da ogni grettezza e ci orienta verso mete di condivisione, rendendo tangibile l’affermazione, contenuta negli Atti degli Apostoli, “V’e più gioia nel dare che nel ricevere“».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.