È uscito il nuovo video di Massimo Pericolo e Dardust girato nei boschi delle valli Ossolane
La canzone, uscita lo scorso 15 aprile e realizzata con la produzione di Dardust, nasce proprio dall'omonimo libro del rapper varesino
È uscito il nuovo video del singolo “Signore del bosco”, il brano in cui le due anime di Dardust incontrano le parole e l’immaginario di Massimo Pericolo, il rapper di Brebbia che ha scalato le classifiche della scena musicale nazionale. Un video girato nei luoghi immersinella natura delle valli ossolane, in provincia di Verbania.
La canzone, uscita lo scorso 15 aprile e realizzata con la produzione di Dardust, nasce proprio dall’omonimo libro del rapper varesino.
Massimo Pericolo aveva raccontato il percorso che ha portato alla pubblicazione del suo libro in un incontro pubblico a Besozzo (LEGGI QUI).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.