Cittadini per Sumirago apparecchia la campagna elettorale e l’ex assessore Gorini torna in campo
Tra le prime sorprese di questa tornata c’è il ritorno tra i candidati per il Consiglio comunale di Mara Gorini, che nel primo mandato di Croci fu assessore alle politiche sociali e istruzione
Nel weekend, con la presentazione all’ufficio elettorale delle liste dei candidati, si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Sumirago.
Cittadini per Sumirago è tra le prime liste a stilare un calendario di date per gli incontri con i sumiraghesi che toccheranno tutte le frazioni. Saranno sabato 14 maggio alle ore 20.45 Presso Municipio, Giovedì 19 maggio ore 20.45 al Circolo ACLI a Quinzano, mercoledì 25 Maggio alle ore 19 al Bar Chicco a Caidate, mercoledì 1 giugno alle 19 al Circolo di Menzago e venerdì 3 giugno alle 19 al Bar Mario ad Albusciago.
Intanto tra le prime sorprese di questa tornata c’è il ritorno tra i candidati per il Consiglio comunale di Mara Gorini, che nel primo mandato di Croci fu assessore alle politiche sociali: “Niente promesse faraoniche – ha spiegato Gorini -, ma la certezza che continuerò da dove ho lasciato: dai bambini, dalle famiglie, dai ragazzi, dai bisogni sociali e da un’emergenza educativa che pandemia e guerra hanno amplificato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.