Congressi Lega, Armando Mantovani rieletto segretario della sezione di Lonate Pozzolo-Vizzola Ticino
Nella serata di ieri, martedì 17 maggio, si è svolto il congresso della Lega per Salvini Premier di Lonate Pozzolo e Vizzola Ticino
Nella serata di ieri, martedì 17 maggio, si è svolto il congresso della Lega per Salvini Premier di Lonate Pozzolo e Vizzola Ticino.
Il segretario uscente, Armando Mantovani, è stato riconfermato alla guida della sezione, all’insegna della continuità del lavoro svolto in questi anni. Militante storico, Mantovani sottolinea, nel suo programma, la volontà di continuare «ad essere presenti sul territorio, vigilando costantemente sull’operato dell’attuale maggioranza consiliare e preparando una valida alternativa in vista delle prossime elezioni amministrative».
Il neoeletto segretario ribadisce inoltre «l’importanza di risollevare l’attuale situazione di Lonate e delle frazioni di Sant’Antonino e Tornavento, puntando sul coinvolgimento delle associazioni territoriali con lo scopo di rendere la cittadinanza sempre più partecipe e poter, quindi, attirare nuovi soci sostenitori per assicurare un futuro alla sezione cittadina. È fondamentale portare nuove idee e nuovi stimoli».
Durante la serata sono stati eletti anche i consiglieri del direttivo di sezione: Laura Bassotto, militante storica, consigliera e tesoriera della sezione, ed Elena Carraro, militante da molti anni, consigliera e addetta stampa. La sezione lonatese ha anche una pagina Facebook dove si possono trovare i relativi contatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.