Una domenica di sport e divertimento al Parco Pineta
Il 22 maggio si è disputata la Ibex run trail: 10 chilometri di corsa tra i sentieri dei boschi di Binago
Dieci chilometri di corsa lungo i sentieri del Parco Pineta a Binago. Domenica 22 maggio si è disputata la Ibex run trail. L’iniziativa organizzata dall’associazione Ibex bike run ha accolto 36 atleti tra uomini e donne. La partecipazione è stata minore rispetto a quella che gli organizzatori si sarebbero aspettati, ma c’è comunque soddisfazione per aver creato un bel momento di sport e divertimento.
«La gara – racconta Giovanni Corigliano, presidente della Ibex bike run – è andata benissimo. Tutti i partecipanti sono stati contenti e il percorso è piaciuto tantissimo. Siamo felici anche per la partecipazione di Luigi Monti, reggente della sottosezione Cai di Olgiate Comasco».

La classifica della corsa coi tempi di arrivo si può consultare a questo link. Tra i corridori, il più anziano aveva 86 anni. All’iniziativa hanno partecipato anche i bambini, pronti ad accompagnare i loro genitori nell’ultimo tratto prima del traguardo.
La Ibex run trail è stata organizzata in collaborazione con la Proloco e la Protezione civile Binago. Le fotografie sono di Serena La Tera photography. I premi sono stati offerti da Kinesiohack, Riequilibrio sportivo, Mirko Favero e Fisio lab Villa Giulia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.