Ferito gravemente dai rami mentre taglia una pianta
L'uomo, un 32enne italiano, è stato portato all'ospedale in elicottero
Oggi poco prima delle 10.30 a Fusio, frazione del comune svizzero di Lavizzara nel Canton Ticino, un 32enne cittadino italiano residente nella regione e dipendente di un’azienda agricola era intento a tagliare degli alberi quando, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, è stato colpito da alcuni rami.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Salva e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica il 32enne ha riportato ferite di una certa gravità, non tali da metterne in pericolo la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.