Gli Skorpions si ripetono: seconda vittoria sui Frogs Legnano 

A Vedano Olona i varesini si impongono 35-6 bissando il successo di due settimane fa a Legnano

skorpions varese 2022

Skorpions Varese ancora a segno contro i Frogs Legnano, nella seconda sfida diretta in due settimane. Complice qualche infortunio in casa Varese e, soprattutto, il buon lavoro svolto in settimana dal coaching staff di Legnano, tuttavia, a Vedano Olona è stata partita vera per oltre tre quarti.

I legnanesi che hanno saputo tenere meglio il campo rispetto al recente passato e gli Skorpions sono apparsi a tratti un po’ in difficoltà, tanto da chiudere il primo quarto solo sul 6 a 0 e da non riuscire a mettere punti sul tabellone per tutta la terza frazione di gioco.

La lotta per il primo posto nel ranking del girone per la squadra di Varese passa, ora, dall’attesissima sfida di ritorno contro i Lions Bergamo, il prossimo 15 maggio.

CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 8

Skorpions Varese vs Frogs Legnano 35-6
Reapers Torino vs Aquile Ferrara 5-6
Daemons Cernusco vs Sentinels Isonzo 18-13
Saints Padova vs Pirates Savona 0-12

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.